Intestazione della ditta Mandante:
_________________________________________
Egregio Signor ______________________________
A seguito degli accordi verbali intercorsi, Le confermo che con effetto dal giorno _________________ è ammesso a far parte dell’organizzazione produttiva dello scrivente ed inquadrato a tutti gli effetti con la qualifica di:
PROCACCIATORE
In conseguenza dell’incarico conferitoLe con la presente è autorizzato a:
Dovrà svolgere la Sua attività secondo le disposizioni che Le saranno da noi impartite; tale Sua attività potrà anche essere svolta in collaborazione con altri elementi addetti alla produzione.
Le proposte contrattuali da lei procurate dovranno portare la Sua firma, la quale è condizione indispensabile perché esse siano riconosciute come concluse da Lei o con il Suo intervento.
E’ nostra facoltà modificare e respingere ogni affare che non sia di gradimento dell’impresa mandante.
A compenso della Sua attività Le verranno corrisposte delle provvigioni d’acquisto come da allegato _______________, le quali Le saranno erogate dopo avvenuto perfezionamento dei contratti e proporzionalmente agli incassi registrati.
A norma ___________________________________sul ___________ % delle provvigioni liquidataLe dallo scrivente, Le verrà applicata la ritenuta d’acconto del ________________%.