Ricerca personalizzata
 
       Il Commerciale.com
Idee Commerciali, Venditori, Marketing e Franchising
  Home
  Idee Commerciali
  Annunci
Annunci Commerciali Gratuiti
  Negozio
  Forum
  Contatti
 
 
 
mENU'  
  Figure Commerciali
  Impresa
  Avviare un Business
  Idee Commerciali
  Franchising
  Marketing
Breaking News
 » Impresa & Business
» Internet
» Franchising
» Marketing
» Curiosità Economiche
Moduli Pronti
Collabora con Noi
  Forum
  Siti Amici
Downloads
  Contatti
  Chi Siamo
  ::| glossario
Dizionario  dei Termini Economici
 
  ::| meteo
 
  ::| Sponsored By
۰
۰
۰
 
 
 

 I precedenti di Dolce&Gabbana-Motorola e di Prada-Lg Electronics

Arrivano telefonini e tv firmati Armani

Stipulata un'intesa con la Samsung. Il primo cellulare griffato dallo stilista debutta lunedì sulle passerelle di Milano Moda Donna

 

Lo stilista Giorgio Armani (Reuters)

MILANO - Lo stilista Giorgio Armani ha annunciato oggi un'alleanza con Samsung Electronics per lo sviluppo di tv, telefonini e altri prodotti elettronici.

IN SFILATA - Armani, una delle case di moda italiane più importanti nel mondo, presenterà un nuovo modello di telefonino lunedì alla sua sfilata primavera-estate 2008 per la donna, andando ad unirsi ad altri stilisti che già hanno firmato col loro nome l'elettronica di consumo. Il telefonino Armani-Samsung sarà grande come una carta di credito e sarà sottile, con uno spessore di soli 10,5 millimetri, secondo quanto riferito oggi dalle due società in una nota, che non hanno svelato i dettagli finanziari dell'accordo. Il telefono sarà disponibile nei negozi in Europa a partire da novembre.

I PRECEDENTI - Non certo è il primo caso di joint venture tra creatività e produzione industriale e anche nello stesso campo dei telefonini i precedenti non mancano. Già il marchio Dolce & Gabbana si è alleato con Motorola per una versione oro del telefonino Razr, mentre Prada ha sviluppato un telefono con la sudcoreana Lg Electronics. Sarà invece presentato nel gennaio 2008 il televisore a cristalli liquidi a cui Armani sta lavorando.

23 settembre 2007

fonte: Il Corriere della Sera

 

 
::| sponsored by