Il Commerciale.com
Idee Commerciali, Venditori, Marketing e Franchising
  Home
  Idee Commerciali
  Cerco/Offro
  Negozio
  Forum
  Contatti
 
 
 
mENU'  
  Impresa
Figure Commerciali
  Idee Commerciali
  Franchising
  Marketing
Breaking News
 » Impresa & Business
» Internet
» Franchising
» Marketing
» Curiosità Economiche
Moduli Pronti
Collabora con Noi
  Forum
Siti Amici
Downloads
  Contatti
  ::| glossario
Dizionario  dei Termini Economici
 
  ::| meteo
 
  ::| Sponsored By
۰
۰
۰
 
 
 

Nuovi business online con Cupido

  

Come mai il fenomeno delle agenzie matrimoniali dilaga così magnificamente su internet?
Un ottimo motivo potrebbe essere il fatto che rete web aiuti a vincere la timidezza iniziale perchè si è supportati dal calore della propria casa, e quindi ogni passaggio finalizzato all´incontro con la donna o l´uomo della propria vita può essere piacevolmente graduale.

Inoltre un´agenzia matrimoniale che opera attraverso il web possiede mediamente centinaia di iscritti massimizzando la probabilità di trovare persone compatibili e che si piacciano sia fisicamente e sia caratterialmente. Anche le schede degli iscritti possono essere consultate e vagliate grazie alla comodità della propria casa in modo da poter ponderare al meglio le decisioni in un ambiente familiare per eccellenza come quello della propria abitazione: normalmente la consultazione dei profili avviene mediante il pagamento di un canone che dura per un certo periodo di tempo e che costituisce l´introito dell´agenzia; naturalmente ci sono differenti modalità che variano da agenzia ad agenzia.

Ma ovviamente come in ogni cosa bisogna stare attenti alle insidie che internet spesso presenta, rischi che ovviamente vengono minimizzati nel caso di un´agenzia matrimoniale con una sede fisica ben definita e con un incontro di persona. Sta di norma al buon senso personale e al modo in cui si presenta l´agenzia stessa il giusto equilibrio tra fiducia e diffidenza.

I punti positivi di un´agenzia matrimoniale che lavora su internet sono sicuramente l´ampio database di cui dispone, la facilità di consultazione qualora il sito sia ben fatto, la tranquillità di consultazione dei profili del proprio potenziale partner o anima gemella e in generale la facilità relativa con cui si accede ad un servizio. Certo nulla toglie di intervenire sulla propria vita, specie per coloro che cercano un matrimonioo una storia seria a tutti i costi, seguendo e vagliando ambedue le soluzioni rivolgendosi ad un´agenzia matrimoniale che abbia una sede fisica ed un servizio web.

Fonte Romasuper.com

 
::| sponsored by